Il cambiamento nella continuità della qualità della professione.

Delle Rose Associati

La fondazione dello studio professionale del presidente onorario, dott. Franco Stupazzini, risale ad oltre cinquant’anni fa. Il primo embrione di una futura associazione professionale fu costituito dalla creazione di uno studio, in Via Santo Stefano 16 dove, per un ventennio, hanno collaborato i soci dello Studio Frasnedi ed i singoli futuri associati di Delle Rose. Questi ultimi, nel gennaio 2015, hanno costituito lo studio associato DELLE ROSE ASSOCIATI – Studio dei Dottori Commercialisti Bigi Enrico, Canossi Andrea, Cavazza Elisabetta, Drei Donà Ludovica, Fontanesi Mariaelena, Pedrini Guido, al fine di dare una veste giuridica che potesse unire e valorizzare le proprie professionalità e specializzazioni per potere offrire una gamma di servizi di consulenza completa e personalizzata.

La clientela dello Studio è prevalentemente appartenente alla provincia di Bologna e alla regione Emilia-Romagna, ma non mancano clienti di altre regioni italiane o clienti esteri che hanno localizzato la propria attività in Italia.

Lo Studio opera nel vasto campo delle attività svolte dal Dottore Commercialista, in particolare nel settore della consulenza e assistenza tributaria, contrattuale, societaria, aziendale e contabile; assiste e affianca i propri clienti, fornendo servizi professionali qualificati sia alle piccole e medie aziende che a gruppi societari nazionali e internazionali, nonché alle persone fisiche, ricercando e instaurando rapporti di fiducia duraturi.

La continua crescita avvenuta durante questi anni ha dotato lo Studio di una consolidata esperienza che consente di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei Clienti.

Attualmente lo studio è costituito dal presidente onorario e da sei soci, affiancati da vari impiegati. Tutto il personale è impegnato in un costante e continuo aggiornamento professionale e ha maturato competenze in diverse aree di attività.

Grazie alla propria rete di collaborazione con altre figure professionali (studi legali e notarili, consulenti del lavoro, società di revisione, fondi di private equity, trust companies), lo Studio è in grado di garantire ai propri clienti l’assistenza multidisciplinare oggi indispensabile.

Il cambiamento nella continuità della qualità della professione.