Donatella Vitanza

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Competenze

Si occupa prevalentemente di consulenza per le PMI e di assistenza nella redazione dei bilanci e degli adempimenti fiscali per società, enti non profit e persone fisiche.

Esperienze

Ha iniziato la sua attività nello Studio Franco Stupazzini ed ora svolge la sua attività in condivisione con altri professionisti ed in particolare con Studio DR 48.
Ha maturato esperienza prestando la propria attività a favore di società nazionali, gruppi internazionali e partecipate pubbliche.
E’ sindaco di numerose società e consigliere di enti non profit. Dal 2017 è consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna con delega all’internazionalizzazione e all’innovazione.
Nel corso degli anni ha organizzato diversi convegni e seminari e partecipa a commissioni di studio.

Qualifiche e attività accademiche

  • Ha conseguito il Diploma di ragioneria nel 1984, la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna nel 1990 con il punteggio di 110/110 cum laude.
  • Si è abilitata all’esercizio della professione di Dottore Commercialista nel 1991. E’ Revisore legale.
  • Nel 2016 ha conseguito Master EMBA presso Bologna Business School.

Dal 2010 è membro di International Women’s Forum associazione non-profit fondata a Bologna nel 1998 per English-speaking donne di tutte le nazionalità.
E’ membro di Associazione Vicina, associazione internazionale che ha come obiettivo la crescita professionale e la diffusione della cultura dell’internazionalizzazione e dell’innovazione nel mondo delle PMI.

Sito web personale >
Linkedin >
Twitter >
Facebook >

Scarica CV